Su internet le foto di Jennifer Aniston nuda
Davvero un brutto regalo di compleanno per Jennifer Aniston: l'ex Rachel di "Friends", che domenica ha compiuto 38 anni, non ha potuto festeggiare in totale allegria la sua festa a causa di alcune foto circolate qualche ora dopo sul web.
Un giornale francese ha pubblicato un paio di scatti osè che la ritraggono in topless e completamente nuda di spalle. Gli scatti sono tratti dal set di "Ti odio, ti lascio, ti...", l'ultimo film girato da Jen ed uscito nelle sale di tutto il Mondo la scorsa estate; le immagini nella pellicola erano state censurate dal regista Peyton Reed con un'inquadratura "riparatrice".
Inutile sottolineare come i seni e il fondoschiena della Aniston abbiano fatto in poche ore il giro del Mondo; non è la prima volta che le sue nudità "scatenano" la morbosa attenzione dei tantissimi fans: qualche anno fa un suo presunto topless in spiaggia aveva catturato milioni di click, rivelandosi poi come un astuto fotomontaggio e facendo tirare un sospiro di sollievo all'attrice statunitense.
Questa volta non ci sono pero' dubbi sull'autenticità delle fotografie: come l'avrà presa Jen?
Pubblicato su PeopleZ.it
Nessun commento:
Posta un commento