Muore bimba di 8 mesi azzannata da 2 rottweiler
Torino. - Non ce l'ha fatta la piccola Alessia, la bimba di 8 mesi aggredita questa mattina da due rottweiler a Rivara, in provincia di Torino. Alessia è morta in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Non sono serie le condizioni della nonna, 68 anni, ricoverata all'ospedale Cto di Torino con una ferita lacero contusa al braccio destro.
Secondo una prima ricostruzione pare che Alessia fosse in braccio alla nonna mentre usciva di casa quando i due animali si sono rivoltati contro di loro nel cortile. La donna ha tentato disperatamente di soccorrere la piccola dall'aggressione dei due animali, forse del padre.
La piccina "è arrivata in ospedale già in condizioni drammatiche - ha spiegato Massimo Uberti, direttore sanitario dell'Asl 9 dal quale dipende l'ospedale di Cuorgnè - i medici hanno fatto il possibile per rianimarla. Purtroppo tutto è stato inutile". I genitori al momento della tragedia si trovavano al lavoro. Sono intervenuti sul posto i carabinieri e il magistrato. I due cani sono stati posti sotto sequestro.
Fonte: La Voce d'Italia
Nessun commento:
Posta un commento