Brangelina pronti a quarta adozione
L'istinto materno di Angelina Jolie è incontenibile. A pochi mesi dall'adozione del piccolo vietnamita Pax Thien, l'attrice ha deciso che, compiuti i 32 anni, fosse ora di allargare ulteriormente la famiglia. Volata a Praga per girare un film, Angie ha visitato un orfanotrofio della Repubblica Ceca e "ha scelto" un bimbo da aggiungere alla sua nidiata. Ormai per la Jolie è adoption-mania.
Il compagno, Brad Pitt, si trovava in Canada a Montreal ed è subito salito sul suo aereo privato per raggiungere la Jolie in Europa e conoscere il piccolo orfano. E ora, come rivela il Sun, la coppia sta facendo la trafila ufficiale per concludere l’ennesima adozione. La famiglia Brangelina comprende il cambogiano Maddox, 5 anni, il vietnamita Pax Thien, 3, l’etiope Zahara, 2, e la figlia naturale di Angie e Brad, Shiloh, 1 anno.
Un amico ha rivelato al tabloid britannico: "Angelina ha compiuto 32 anni (il 4 giugno) e ha detto a Brad che era il momento di allargare ancora di più la famiglia. I suoi istinti materni sono irrefrenabili, così ha pensato di procedere subito alla nuova adozione. E se tutto filerà liscio, Angelina avrà un figlio europeo da aggiungere alla sua tribù".
Angelina Jolie e Brad Pitt sono rientrati in America, a New York, per tre settimane. Nel frattempo le autorità ceche completeranno il lavoro d’ufficio per l’approvazione dell’adozione, la quarta per l’attrice. Solo poche settimane fa circolavano voci di crisi nella coppia, ma evidentemente i figli sono un toccasana per Brad ed Angie e riescono a risolvere ogni questione familiare. Pitt, in particolare, aveva dichiarato di essere preoccupato dalla continua voglia di adozione della compagna, che invece avrebbe potuto dedicarsi di più alla figlia naturale Shiloh. Poi però sembra aver cambiato idea e si è detto felicissimo di fare il papà di tanti bambini.
Segno che l’adopting-mania della Jolie ormai ha contagiato anche Pitt. Chissà se i due riusciranno a raggiungere l’invidiabile traguardo di Mia Farrow che con Woody Allen di adozioni che ha catalogate addirittura dieci.
Fonte: TGCOM
Nessun commento:
Posta un commento