Jolie: "Poco tempo e tanti figli"
Angelina Jolie rilascia un'intervista intima al mensile Marie Claire e tutti si affrettano a rubarne stralci. L'attrice, che ha accompagnato Brad Pitt alla presentazione del film "Ocean's 13" e che uscirà a novembre con "A Mighty Heart", versione cinematografica della triste vicenda di Marianne Pearl, vedova di Danny Pearl, ha parlato a ruota libera. Di Brad, di sesso, di nudità, di lavoro e dei 4 figli: Mad, Zahra, Shiloh e Pax.
Quattro figli già in casa, più un quinto in arrivo sono un bell'impegno. "Io e Brad - ha dichiarato la Jolie, - abbiamo fiducia. La nostra famiglia è cresciuta rapidamente, ci sono responsabilità, sappiamo che siamo fortunati ad essee l'uno per l'altra quello che avevamo sperato. Avremmo potuto fallire, ma ogni sfida che affrontiamo ci unisce di più". Tuttavias, il menage di coppia spesso non va d'accordo con il superimpegno con la prole. Avere per casa Maddox (5 anni), Pax (3), Zahara (2) e Shiloh (di un anno, l'unica figlia naturale della coppia), e preparandosi ad adottare un bambino della repubblica ceca, i "Brangelina" si stanno dando da fare per trovare un po' di tempo per stare insieme. Ci stiamo lavorando, ci stiamo lavorando".
L'ex Lara Croft spiega che a ogni bimbo va dedicato un po' di tempo individualmente: "Shiloh - racconta - ha la nostra attenzione quando gli altri sono a scuola, mentre Mad è quello che rimane in piedi più tardi la sera, quindi a lui ci dedichiamo dopo cena. Durante il giorno invece vado a fare una passeggiata o qualcos'altro con Pax o Zahara". Pochi quindi i minuti che restano da dedicare a Pitt che, a Cannes, è apparso particolarmente frastornato. Fortunatamente Angelina, tra un film e l'altro, si occupa anche delle faccende burocratiche. Ha fatto avanti e indietro fra il Canada e Praga per seguire la nuova adozione e nel frattempo si è anche data da fare per cambiare il nome dell'ultimo arrivato Pax da Jolie a Jolie-Pitt. Tanto per non far sentire Brad troppo lontano dagli affari di famiglia.
Fonte: TGCOM
Nessun commento:
Posta un commento