lunedì 23 aprile 2007

Madonna, con Guy Ritchie è gelo

E' sempre più crisi fra Madonna e il marito Guy Ritchie. Reo agli occhi della cantante di non averla accompagnata in Malawi, ora Guy è anche colpevole di darsi con troppo entusiasmo alla vita notturna londinese. Secondo il Sunday Mirror, Guy sarebbe andato da solo a un party privato e la popstar, furiosa, l'avrebbe tempestato di sms. Solo una serata tra amici, dicono i più. Ma c'è chi l'ha visto con una brunetta.

I due non hanno ancora ritrovato armonia dopo la decisione di Lady Ciccone di adottare un bambino del Malawi, scelta che è stata fortemente criticata, anche sulla stampa, proprio da Ritchie. Ma mentre la cantante 48enne, furiosa, è appena partita dall'Africa, Guy, sempre rimasto a Londra, esce con gli amici: un comportamento che non aiuterà la star a perdonare il marito.

Così, qualche sera fa, non avendolo trovato in casa, Madonna ha iniziato a tempestare Guy di telefonate e messaggi. "Gli squillava il telefono ogni due minuti - racconta al Sunday Mirror un amico di Ritchie, presente al Mahiki, il locale preferito anche da William d'Inghilterra e dalla ex Kate Middleton - ma lui voleva soltanto bere un paio di birre in compagnia. Lei è ancora offesa dal fatto che Guy non sia andato in Malawi e vuole fargliela pagare a tutti i costi".

La versione della serata, però, secondo alcuni discosterebbe di qualche piccolo ma intrigante dettaglio, che forse Madonna non conosce neppure: "Guy è uscito per rilassarsi con dei conoscenti intenzionati a fare serata - ha spiegato una fonte al Daily Record - e all'inizio era anche un po' rigido. Sembrava semplicemente deciso ad affogare nell'alcol i suoi dispiaceri. Poi, però, ha conquistato la pista da ballo e ha messo gli occhi su una brunetta. Tra loro sembrava esserci intesa. Dopo aver iniziato a parlare, hanno iniziato a ballare molto stretti. Non hanno lasciato insieme il locale, ma erano davvero vicini sulla pista da ballo".

Qualunque sia il resoconto della serata, Guy era al Mahiki e Madonna in Malawi, con un diavolo per capello. Ora non resta che aspettare il ritorno in patria della cantante e vedere cosa riserverà l'incontro fra i due coniugi, che già una volta erano andati dallo psicoterapeuta per cercare di salvar la coppia.

Fonte: TGCOM

Nessun commento: