La svolta di Jackson Potrebbe convertirsi alla religione islamica
Ha fatto della trasgressione, una delle sue armi vincenti insieme alla musica. Ora sembra che Michael Jackson voglia convertirsi all’islam. Potrebbe essere questo, infatti, il destino spirituale della più discussa popstar statunitense.
A parlare delle intenzioni di Jacko, è suo fratello maggiore Jermaine, in un’intervista pubblicata dal mensile musulmano “The Muslim News”. Jermaine Jackson, che è musulmano, ha spiegato che Michael ha mostrato grande interesse per l’islam e che ha letto molto a questo riguardo. «Penso che la cosa più probabile è che si converta all’islam», ha affermato, «quando sono rientrato dalla Mecca, gli ho donato molti libri e mi ha chiesto molti chiarimenti sulla mia religione. Io gli ho risposto che è bella e pacifica. Ha letto tutto ed è stato fiero di me perché‚ ho trovato qualcosa che mi ha portato la pace e la forza interiore».
Jermaine Jackson, cinquantadue anni, si è convertito all’islam nel 1989 e vive nel Bahrein, dove lo stesso Michael Jackson si è stabilito di recente.
Pubblicato su Il Meridiano
Nessun commento:
Posta un commento