martedì 20 marzo 2007

Beckham, niente orme a Hollywood

Davvero un brutto colpo per la fame di gloria di Victoria Beckham. L'Hollywood Actors Guild, la commissione che decide chi può imprimere la propria suola sull'asfalto della Walk of Fame, ha negato l'onore a lei e al marito David: non sono abbastanza famosi. La proposta era arrivata da Tom Cruise, ma ciò non è bastato a convincere i responsabili, che in passato avevano accettato anche le orme delle zampe di Lassie.

"Tom pensava che fosse un bel modo di accogliere i Beckham a Los Angeles - riferisce una fonte anonima alla stampa americana - ma ad Hollywood non la pensano proprio così. Secondo la commissione i Beckham non hanno nulla a che fare con Hollywood poiché sportivi e popstar non sono affatto collegabili al mondo del cinema".

Un boccone amaro che l'ex Spice dovrà digerire volente o nolente e farsi una ragione del fatto che Hollywood non riconosce lei e il marito come "sufficientemente famosi". Accanto alle orme del cane più noto del cinema, ma anche della rana Kermit dei Muppets, nonché di Michelle Pfeiffer, Mariah Carey e il rapper P Diddy (ultimi a lasciare il segno), non ci saranno quelle della coppia inglese che aspira allo scettro dello showbiz d'Oltreoceano.

E anche sul fronte abitativo Victoria non se la passa troppo bene. La spasmodica ricerca di una residenza a Los Angeles che sia degna della sua famiglia non sta andando a buon fine. Dopo aver messo gli occhi sulla villa di Michael Jackson, di Madonna e di altre star di tale portata, i Beckham hanno dovuto predere atto che il denaro stanziato non basterà mai per realizzare i desideri di un nido da vip nel tempio dei vip. I prezzi al metro quadro nella Hollywood che conta sono considerati da Vick e David decisamente folli, troppo alti per essere un buon investimento. Attori e popstar sborsano però quanto chiede il mercato, i Beckham invece no.

Fonte: TGCOM

Nessun commento: