I Beckham non graditi dai vicini
David e Victoria comprano casa a LA
Hanno visitato oltre 30 ville prima di trovare quella giusta per loro, ma anche ora che l'hanno comprata per i coniugi Beckham la vicenda casa non è archiviata. Adesso infatti, dovranno vedersela con i nuovi vicini. Secondo The Mirror, il loro arrivo avrebbe già suscitato qualche malumore tra i proprietari delle ville vicino alla loro che così hanno commentato l'arrivo del calciatore e della sua famiglia:"E' una notizia terribile".
E così la gioia per l'acquisto della casa che ormai era diventato una telenovela è passata in secondo piano dopo che David e Victoria hanno saputo dei malumori dei nuovi vicini di casa. Una signora che abita proprio di fronte alla neo abitazione dei Beckham ha così commentato: "Questa è una strada storica di Los Angeles, quando arriverà Victoria? Sapevo che era interessata a questa zona, ma neanche nei miei incubi peggiori avrei pensato che avrebbe scelto questa casa. Non posso crederci".
Eppure dovrà rassegnarsi. La signora Beckham infatti ha scelto la villa dopo averla visitata ben quattro volte. Lo scorso weekend l'ex Posh spice è volata nuovamente a Los Angeles per formulare l'offerta definitiva per la residenza che si trova su un'area di 13.000 metri quadrati è in stile italiano ed è composta da sette camere da letto, piscina, sei fontane, cinema privato, campo da tennis e giardino e si trova a poca distanza da dove vive il loro amico Tom Cruise
La villa, costata la cifra di 22 milioni di dollari (16 milioni di euro), non è proprio quella che cercavano David e Victoria. I 40 milioni di dollari (30 milioni di euro) necessari per trovare un tetto a San Ysidro Drive, il loro sogno, erano però troppi anche per le loro tasche e dunque il calciatore, che si trasferirà dal Real Madrid ai L.A. Galaxy il prossimo luglio, sarà costretto a fare il pendolare per andare agli allenamenti. Il campo della sua nuova squadra si trova infatti a Carson City e per raggiungerlo Beckham dovrà percorrere quasi ogni giorno 80 chilometri. I figli della coppia, Brooklyn, Romeo e Cruz, sono invece più fortunati e frequenteranno una scuola nei paraggi.
Ma poco importa. Al momento Victoria e David hanno già un obiettivo: far cambiare idea ai loro vicini di casa.
Fonte: Tgcom
Nessun commento:
Posta un commento