Campagna della Cnn: "Salviamo Britney Spears"
Il network americano lancia un appello a Bono Vox degli U2 perché organizzi un concerto in onore dell'ex lolita del pop, vittima di crisi depressive e autodistruttive. "Temiamo che faccia la stessa fine di Anna Nicole Smith".
Britney Spears tenta il suicidio ed è preda di crisi depressive? Per aiutarla ora scende in campo anche la Cnn. Il network statunitense, infatti, lancia un appello a Bono Vox degli U2 e - come riferisce il Corriere della Sera - propone un concerto in onore della cantante. "Temiamo che faccia la stessa fine di Anna Nicole Smith", precisal'emittente televisiva.
Nel solco della tradizione, ancora una volta l'appello viene rivolto al leader degli U2. Nessuna beneficenza per popoli o nazioni, ma un aiuto rivolto a una sola persona: l'ex lolita del pop, che rappresenta un'intera generazione e a lungo è stata l'idolo dei teenager.
E' ancora presto per sapere se il frontman del gruppo irlandese raccoglierà o meno la richiesta, ma la proposta del network americano ha comunque messo in luce quanto il dramma di Britney sia salito alle cronache.
Il declino dell'ex moglie di Kevin Federline è iniziato circa un anno fa quando, dopo la prima gravidanza, la Spears scoprì di essere nuovamente incinta. Da allora le crisi e la depressione hanno cominciato a prendere su di lei il sopravvento.
La gravidanza e poi il divorzio, pieno di colpi bassi, la minaccia del marito di toglierle l'affidamento dei figli, le notti brave con Paris Hilton fino al ricovero per disintossicarsi dalla droga con gli scatti di ira e autodistruzione: la strada per Britney ora è tutta in salita. Ma forse un concerto in suo onore potrebbe davvero aiutarla a uscire dall'inferno nel quale è precipitata.
Pubblicato su Quotidiano.net
Nessun commento:
Posta un commento